rotate-mobile
Cronaca Mirandola

Rapina le poste brandendo un coltello, poi torna dalla fidanzata. Arrestato un 49enne

Pensava di avere fatto perdere le proprie tracce l'uomo mirandolese, rifugiatosi nella propria abitazione dopo aver fatto irruzione nell'Ufficio Postale di Gavello. Ora si trova al Sant'Anna con l'accusa di rapina aggravata dall'uso delle armi

Arrestato il 49enne mirandolese protagonista della rapina avvenuta nella mattinata di ieri alle Poste di Gavello di Mirandola. L'uomo si era introdotto nell'ufficio postale brandendo un coltello, e aveva costretto l'impiegata a consegnargli tutto il denaro custodito in cassa, che ammontava a circa 300 euro.

Sfruttado la superiorità garantitagli dall'arma, si era poi impossessato della borsetta della donna, dopo averla nuovamente minacciata e poco efficacemente dissuasa dal chiamare le forze dell'ordine. Il rapinatore si era poi allontanato a bordo della sua utilitaria.

La donna ha immediatamente denunciato il fatto ai Carabinieri che, grazie ai dettagli forniti da una testimone e dalla vittima stessa, sono rapidamente riusciti a rintracciare l'uomo, tornato nella propria abitazione a Vignola nella quale risiedeva con la fidanzata convinto di avere seminato il pericolo. Il 49enne, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, si trova ora al carcere di Sant'Anna, con l'accusa di rapina aggravata dall'uso delle armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina le poste brandendo un coltello, poi torna dalla fidanzata. Arrestato un 49enne

ModenaToday è in caricamento