rotate-mobile
Cronaca Via Fratelli Rosselli

Via Fratelli Rosselli: rapina una donna all'uscita della banca, arrestato

Un 46enne è stato arrestato quest'oggi dopo la rapina di ieri ai danni di una signora modenese. Era al volante sotto l'effetto di droghe, in possesso di merce rubata e arnesi da scasso

Ieri mattina intorno alle ore 11 una donna era stata scippata della propria borsetta e a distanza di poche ore il protagonista di quella rapina è stato bloccato dagli uomini della Volante. I fatti erano avvenuti di fronte alla filiale della San Geminiano e San Prospero di via Fratelli Rosselli a Modena: il malvivente si era impossessato della borsetta della donna, fuggendo e facendo perdere le proprie tracce. Il bottino era stato molto magro, appena una quindicina di euro.

La Volante aveva avviato già ieri le indagini, mettendosi sulle tracce del delinquente grazie alle telecamere di videosorveglianza. Una caccia che si è conclusa oggi con esito positivo: gli agenti della Questura sono infatti riusciti a rintracciare l'uomo, S.G. italiano 46nne, mentre si trovava a bordo della propria auto in via delle Costellazioni.

Il malvivente era tra l'altro al volante sotto l'effetto di stupefacenti e non si esclude che si aggirasse per il quartiere residenziale in cerca di appartamenti da colpire. A bordo della sua auto gli agenti hanno infatti rinvenuto diversi arnesi da scasso, nonché un coltello e alcuni oggetti rubati, principalmente bigiotteria di scarso valore. L'uomo è stato arrestato sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Fratelli Rosselli: rapina una donna all'uscita della banca, arrestato

ModenaToday è in caricamento