rotate-mobile
Cronaca Pavullo nel Frignano

Ignora i divieti del giudice e torna a perseguitare la sua ex. Arrestato per la seconda volta

Torna ai domiciliari un 47enne di Fanano, che già a dicembre scorso era stato protagonista di un folle inseguimento in auto, con la donna e il figlio che scappavano dai maltrattamenti. Ancora minacce e agguati nelle ultime settimane

Le prescrizioni del giudice - che aveva imposto di non contattare più l'ex compagna, nè tantomeno di avvicinarla – non sono valse a molto. L'uomo è tornato alla carica dopo alcune settimane di tregua, ravvivando l'incubo che l'ex compagna e il figlio avevano vissuto fino a dicembre scorso. È la drammatica vicenda famigliare di una ex coppia di Pavullo, 47enne lui 40enne lei, con un bambino di 12 anni.

All'inizio dello scorso dicembre l'uomo era finito in manette per mano dei Carabinieri, dopo l'ennesima serata di litigi e percosse. Madre e figlio erano fuggiti di casa, inseguiti in auto in maniera spericolata dal 47enne ubriaco, che per poco non aveva causato un incidente stradale.

Il Tribunale aveva stabilito il divieto di dimora a Pavullo e di avvicinamento ai luoghi frequentati dall'ex compagna, ma l'incapacità di rassegnarsi alla fine del rapporto ha prevalso ancora. La donna è dovuta recarsi nuovamente dai militari dell'Arma per denunciare i nuovi approcci indesiderati del suo ex, che si era ripresentato in paese, la tempestava di telefonate e minacciava di picchiarla se avesse riferito la cosa alle autorità.

Di fronte alla nuova denuncia, il Gip ha disposto un nuovo arresto, condannando il 47enne alla reclusione ai domiciliari, ovviamente in un luogo diverso da Pavullo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignora i divieti del giudice e torna a perseguitare la sua ex. Arrestato per la seconda volta

ModenaToday è in caricamento