rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Andrea Mantegna

Viavai sospetto in un garage, la Polizia arresta una donna filippina per spaccio di shaboo

Una 38enne è stata controllata dalla Squadra Mobile e trovata in possesso di quasi 58grammi di metanfetamina in zna Fratelli Rosselli. Era già stata fermata il mese scorso per lo stesso reato

Nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di via Mantegna e via Fratelli Rosselli, la Squadra Mobile ha rilevato uno strano viavai di cittadini di nazionalità filippina e dell’est europeo nei pressi di un garage. Movimenti sospetti che hanno convinto gli agenti ad approfondire l'indagine.

I poliziotti hanno quindi fermato e identificato tre soggetti, tutti con precedenti di Polizia. In particolare una cittadina filippina di anni 38 risultava essere stata arrestata nell’aprile scorso per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Vista questa circostanza il controllo sulla donna asiatica è stato più approfondito e ha permesso di sequestrare diversi grammi di shaboo che aveva nella borsetta. Si tratta di tre involucri termosaldati dal peso complessivo di 57,8 grammi, che sarebbero fruttati diverse migliaia di euro.

Ancora da chiarire i contorni dello spaccio e il ruolo di altre persone potenzialmente coinvolte nella distribuzione della droga, la cui diffusione nella nostra provincia sta raggiungendo livelli sempre più preoccupanti. Nel frattempo la filippina è stata arrestata e trasferita presso il carcere femminile su disposizione del magistrato di turno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viavai sospetto in un garage, la Polizia arresta una donna filippina per spaccio di shaboo

ModenaToday è in caricamento