rotate-mobile
Cronaca Stadio Braglia / Viale Gaetano Storchi

Cerca di fuggire su un autobus, spacciatore arrestato dalla Polizia

Un 53enne sassolese è stato bloccato in viale Storchi a bordo del mezzo pubblico dove si era rifugiato per sfuggire ad un controllo della Volante. Con sè aveva 31 grammi di eroina

Alla vista di una pattuglia della Volante di passaggio ha accelerato il passo con fare sospetto ed è salito alle svelta un un autobus della linea urbana Seta. E' successo ieri pomeriggio intorno alle 16.30 in viale Storchi, dove un equipaggio della Polizia stava transitando per il consueto perlustramento della città: gli agenti hanno notato il comportamento sospetto dell'uomo e hanno deciso di approfondire.

L'autobus è stato bloccato e i poliziotti sono saliti a bordo, dove il sospetto continuava a dare segni di nervosismo e dove è stato visto lasciar cadere a terra un involucro. Il pacchetto è stato recuperato e si è rivelato un contenitore per dosi di eroina, per un totale di 31 grammi.

L'uomo, un 53enne originario del napoletano ma residente a Sassuolo è stato quindi tratto in arresto con l'accusa di detenzione ai fini spaccio. Gli agenti lo hanno fatto scendere dal mezzo e accompagnato nelle celle della Questura in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di fuggire su un autobus, spacciatore arrestato dalla Polizia

ModenaToday è in caricamento