rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Carpi / Strada Stradello Frignani

Sorpreso con la marijuana al parco e in casa, arrestato un 19enne

Il giovanissimo carpigiano aveva una pianta di cannabis in camera da letto, dalla quale prelevava e distribuiva le "canne". I Carabinieri lo hanno sorpreso in via Frignani in piena notte

E' finito in cella con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, dopo che i Carabinieri di Carpi lo hanno sorpreso con alcune dosi di marijuana al parco. E' successo nel cuore della scorsa notte, intorno alle ore 3, quando una pattuglia dell'Arma ha individuato e controllato un giovane che si trovava nell'area verde di via Frignani , scoperto in possesso di alcune dosi di cannabis indica per un peso complessivo di 25 grammi, e di 150 euro in contanti.

I militari, a quel punto, hanno deciso di perquisire come di routine anche l'abitazione del ragazzo, un 19enne che vive in città con la famiglia. Qui i Carabinieri hanno trovato una piccola serra dove erano accudite due piante di canapa, insieme ai prodotti per il giardinaggio, ad un bilancino per la pesatura e ad altri 40 grammi di marijuana già pronti per essere venduti.

Il ragazzo, incensurato, è stato quindi tratto in arresto e processato per direttissima. Questa mattina il giudice del Tribunale di Modena ha scelto per una condanna ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con la marijuana al parco e in casa, arrestato un 19enne

ModenaToday è in caricamento