rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Unione Sovietica

Droga, spacciatore di eroina in manette a Carpi

In manette per mano dei Carabnieri un magrebino senza fissa dimora, sopreso ieri sera in via Unione Sovietica dopo aver ceduto una dose ad un acquirente carpigiano. Arresto convalidato dal Tribunale

I Carabinieri della Stazione di Carpi hanno arrestato alle 23 di ieri sera un nordafricano, colto in flagranza di reato mentre spacciava una dose di eroina. I militari, durante un servizio perlustrativo notturno si sono soffermati in via Unione Sovietica e durante il servizio di osservazione hanno visto un uomo consegnare una dose di stupefacente. 

Bloccati e controllati, è emerso che lo spacciatore era 30enne un nordafricano che perquisito è risultato in possesso di altri 15 grammi di eroina, una droga di cui da tempo non si aveva traccia di diffusione a Carpi, mentre il cliente è un 40enne italiano. 

Il magrebino è risultato essere senza fissa dimora e gravato da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio (rapina e furti) commessi nel Nord Italia. È in fase di verifica quali siano i suoi legami con Carpi. Il suo arresto è stato convalidato questa mattina dal Tribunale in giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, spacciatore di eroina in manette a Carpi

ModenaToday è in caricamento