rotate-mobile
Cronaca Formigine / Magreta

Spaccio di cocaina, ancora un arresto in un casolare di Magreta

I Carabinieri monitoravano da tempo un'abitazione occupata da un nordafricano di 32 anni, che la scorsa settimana è stato sorpreso con alcune dosei. In casa nascondeva la polvere bianca dietro al bidet

Gli uomini dell'Arma sono entrati nuovamente in azione a Magreta di Formigine, una piazza molto attiva per lo spaccio di droga. I militari, infatti, avevano raccolto diverse segnalazioni da parte di cittadini che denunciavano un viavai sospetto in una casa isolata, nelle campagne. Sono così scattati gli accertamenti, culminati con un arresto nella serata dello scorso 5 marzo.

Gli appostamenti hanno dato esito positivo e hanno premiato la tenacia di Carabinieri, impegnati sotto la pioggia e nel fango dei giorni di maltempo, permettendo loro di bloccare lo straniero di ritorno a casa e scoprendolo in possesso di 9 grammi di cocaina. La perquisizione si è quindi spostata nel casolare: nascosti in un vano ricavato sollo al bidet sono spuntati altri 50 grammi di droga, insieme ad un bilancino di precisione.

Tanto è bastato per consentire l'arresto immediato dello straniero, un marocchino di 32 anni in regola con il permesso di soggiorno, che è stato condannato ad un anno di carcere dal Tribunale di Modena. I Carabinieri, nel frattempo, hanno proseguito le indagini per risalire alla fonte della cocaina, con l'obbiettivo di perquisire anche i fornitori dello spacciatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina, ancora un arresto in un casolare di Magreta

ModenaToday è in caricamento