rotate-mobile
Cronaca Mirandola

Peperone ripieno di cocaina, arrestato uno spacciatore

Insolito nascondiglio per stupefacenti scoperto dai Carabinieri di Mirandola, che hanno incastrato un 46enne campano da anni residente a Mirandola. Spacciava in strada nascondendo le dosi nelle mutande

I Carabinieri di Mirandola hanno incastrato nella serata di ieri uno spacciatore italiano, specializzato nello smerciare cocaina. L'uomo è stato controllato dai militari in strada e perquisito a fondo: così a fondo che è stato possibile trovare due dosi di polvere bianca che il malvivente nascondeva nelle mutande.

Come di consuetudine, i Carabinieri si sono quindi spostati presso l'abitazione delal persona fermata, per verificare altri elementi che potessero chiarire l'attività di spaccio. Qui le prove sono saltate fuori in modo particolarmente insolito: l'uomo aveva nascosto una busta con 50 grammi di cocaina all'interno di un peperone, appositamente tagliato e poi richiuso.

Tutto lo stupefacente è stato sequestrato, insieme a 770 euro provento dello spaccio, e il pusher è stato tratto in arresto. Si tratta di un 46enne originario della provincia di Napoli, ma residente da diversi anni nella zona di Cividale. L'uomo è in carcere in attesa di processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peperone ripieno di cocaina, arrestato uno spacciatore

ModenaToday è in caricamento