rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo / Via Adda

Cocaina, giovane spacciatore clandestino in manette a Sassuolo

La Polizia è riuscita a bloccare un 29enne marocchino, pregiudicato sempre per reati di spaccio. La segnalazione è arrivata dai residenti di via Adda, che avevano notato movimenti sospetti

Nel tardo pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato di Sassuolo ha tratto in arresto T.J., nato in Marocco, classe 1987, clandestino con precedenti di Polizia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti della Polizia hanno fermato il nordafricano durante un controllo, invocato dai residenti della zona.

Gli abitanti di via Adda, infatti avevano notato da tempo uno strano viavai di clienti, allertando le forze dell'ordine. Ieri i poliziotti sono riusciti a individuare il giovane e lo hanno fermato trovandolo in possesso di 11 dosi di cocaina, già pronte per la vendita.

La perquisizione estesa all’abitazione dello straniero ha dato esito positivo, in quanto all’interno dell'appartamento è stata rivenuta ulteriore sostanza stupefacente, per un totale di 60 grammi, insieme a un bilancino di precisione, materiale da confezionamento e taglio, nonché la somma di 700 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, probabile provento di spaccio.

Il marocchino era solito svolgere la propria attività illecita nella zona della Coop di Mezzavia. La droga è stata sequestrata, mentre T.J. è stato accompagnato presso le celle di sicurezza del Commissariato, come disposto dal Magistrato di turno in attesa del processo con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, giovane spacciatore clandestino in manette a Sassuolo

ModenaToday è in caricamento