rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Finale Emilia

Arrestato spacciatore, in auto e in casa nascondeva marijuana e cocaina

La Polizia di Stato ha fermato un 31enne di Finale Emilia, mentre transitava in macchina in zona Villaggio Giardino. Sequestrati anche proiettili per pistola, una mazza da baseball e materiale per confezionare dosi

Un altro spacciatore è finito in manette per opera degli agenti della Polizia di Stato. Si tratta di un 31enne italiano, residente a Finale Emilia, che ieri pomeriggio intorno alle ore 18 è stato fermato durante un controllo stradale a Modena, più precisamente in via Newton. I poliziotti lo hanno bloccato mentre era a bordo della propria Peugeot e lo hanno perquisito, trovando subito una verta quantità di droga.

Il finalese – già noto per precedenti per rissa e danneggiamento – aveva infatti tre involucri di marijuana per un peso di 8 grammi e 19 dosi di cocaina, oltre ad una mazza da baseball che trasportava in auto.

Alla luce di questa scoperta è stata eseguita anche una perquisizione domiciliare, con gli uomini della Polizia che si sono portati fino alla sua casa di Finale Emilia, controllandola a fondo. Nell'abitazione sono emersi altri quantitativi di droga: 75 grammi di cannabis, 33 di cocaina e una dose di eroina, insieme al mannitolo (usato come sostanza da taglio), un bilancino di precisione e 3.900 euro considerati provento di spaccio.

Oltre all'arresto per i reati connessi alla detenzione di stupefacenti, il 31enne dovrà rispondere anche della detenzione illegale di 34 proiettili per pistola calibro 7.65. L'arma non è stata trovata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato spacciatore, in auto e in casa nascondeva marijuana e cocaina

ModenaToday è in caricamento