rotate-mobile
Cronaca Fiorano Modenese

Al parco con la marijuana negli slip, giovane spacciatore in manette

Durante i controlli a tappeto svolti nel weekend scorso nel distretto ceramico, i Carabinieri hanno arrestato un italiano poco più che maggiorenne. Quattro assuntori segnalati, controllate 150 persone

Nel corso del weekend scorso sono stati eseguiti controlli straordinari dei Carabinieri della Compagnia di Sassuolo nella zona ceramiche per il contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Fra parchi, strade e altri luoghi pubblici "sensibilie, sono state controllate in totale circa 150 persone e 85 automezzi.

Durante un controllo presso un parco di Fiorano, i militari della hanno arrestato un giovane italiano appena maggiorenne, il quale è stato sorpreso in possesso di diverse dosi di marijuana, nascoste all’interno degli slip insieme insieme ad un bilancino elettronico di precisione. Gli uomini dell'Arma sono intervenuti dopo aver notato un sospetto andirivieni di giovani che si avvicinavano al ragazzo. Il ritrovamento dello stupefacente, ha dato luogo anche ad una successiva perquisizione a casa del giovane, dove i Carabinieri hanno trovato altra cannabis nascosta in un armadio, otre a denaro in contanti provento di spaccio.

Nel corso dei controlli sono anche stati segnalate alla Prefettura, quali assuntori, quattro persone trovate in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana.

I controlli alla circolazione stradale hanno invece consentito di denunciare, una donna russa di 39 anni, sorpresa alla guida in stato di ebbrezza alcoolica. La stessa, dopo esser stata fermata perché procedeva a zig zag, nonostante i vari inviti dei militati di sottoporsi all’alcool test, si è rifiutata.Questo le è costato sia il ritiro della patende, sia una denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al parco con la marijuana negli slip, giovane spacciatore in manette

ModenaToday è in caricamento