rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Novi di Modena

Spaccio fuori dal centro commerciale, arrestato un 27enne

Il giovane è finito in manette dopo essere stato sorpreso dai Carabinieri a Novi di Modena. Addosso e nel suo appartamento nascondeva dosi di marijuana e di cocaina che smerciava in paese

Durante un controllo per le vie della cittadina di Novi, i Carabinieri della stazione locale sono riusciti a individuare una persona sospetta, che è stata osservata scambiare merce nei pressi del centro commerciale “Gli Aceri”. Una situazione che ha fatto subito ipotizzare potesse trattarsi di uno spacciatore, come il controllo immediato ha confermato.

Il giovane, un 27enne residente in paese con precedenti specifici, è stato trovato dai militari in possesso di dodici dosi di marijuana e di tre di cocaina, evidentemente destinate ad essere vendute di lì a breve. Il pusher è stato fermato e i militari hanno perquisito di lì a poco anche la sua abitazione, trovando altra sostanza stupefacente.

Il 27enne, infatti, nascondeva in casa altri 147 grammi di marijuana e tre dosi di cocaina, oltre a 5.300 euro provento di spaccio. Per questo motivo i Carabinieri hanno proceduto all'arresto e lo spacciatore è stato portato in cella in attesa del processo direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio fuori dal centro commerciale, arrestato un 27enne

ModenaToday è in caricamento