rotate-mobile
Cronaca Maranello

Maranello, arrestato a Pozza uno spacciatore di cocaina

Uno straniero di 40 anni è finito in manette per mano dei Carabinieri, che da tempo ne seguivano i movimenti. Arrestato nei pressi dell'oratorio e condannato ad un anno di reclusione

I Carabinieri della Stazione di Maranello hanno tratto in arresto, nella serata di ieri, un cittadino originario del Magreb, per spaccio di sostanze stupefacenti. Già nel mirino dei militari per gli strani movimenti intorno alla propria abitazione e già più volte controllato, lo straniero è stato atteso sieri nei pressi dell'oratorio di Pozza, zona che frequentva negli ultimi tempi. E in tarda serata i primi acquirenti non hanno tardato ad arrivare.

Proprio durante uno di questi scambi i Carabinieri hanno deciso di fare scattare l’operazione, con J.M. - queste le sue iniziali - che è stato fermato nell’atto di cedere una dose di cocaina ad un giovane del luogo.

La successiva perquisizione personale e presso il suo domicilio di Maranello, ha permesso di trovare di altre due dosi della medesima sostanza, nonché altro contante, verosimilmente provento della sua attività illecita e numerosi telefoni cellulari. Il nordafricano, 40enne, è stato tratto in arresto e condannato questa mattina dal Tribunale di Modena ad un anno di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maranello, arrestato a Pozza uno spacciatore di cocaina

ModenaToday è in caricamento