rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Strada Attiraglio

Spaccio, giovane pusher arrestato all'RNord in pieno giorno

Fuggi fuggi generale quando i Carabinieri sono entrati in azione davanti al supermercato Coop per bloccare uno spacciatore che aveva appena ceduto una dose di marijuana ad un cliente

Questa mattina intorno alle ore 11 una pattuglia in borghese dei Carabinieri che si trovava in zona RNord ha notato due persone in atteggiamento sospetto e ha chiesto rinforzi, avendo capito al volo che si stava consumando l'ennesimo spaccio di droga. Quando i colleghi sono arrivati un giovane africano aveva infatti appena ceduto un piccolo involucro ad un altro straniero.

Quando i Carabinieri sono entrati in azione si è creato un fuggi fuggi generale nel tunnel del condominio, proprio fra l'ingresso del negozio Coop e l'ufficio postale. Diversi stranieri si sono allontanati speditamente approfittando della confusione, ma i due principali obbiettivi sono stati raggiunti.

E' stato così accertato che il giovane pusher, un 22enne nigeriano incensurato, aveva appena venduto due grammi di marijuana ad un trentenne di origine ucraina. Lo spacciatore è quindi stato arrestato per la flagranza di reato e condotto in cella dove attenderà anche nella giornata di domani fino al processo direttissimo d lunedì. Il compratore è invece stato segnalato alla prefettura.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, giovane pusher arrestato all'RNord in pieno giorno

ModenaToday è in caricamento