rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo

Ennesimo arresto per droga a Sassuolo, preso spacciatore di cocaina

Fermato in centro storico un 40enne pregiudicato di origine magrebina, sorpreso dai Carabinieri proprio durante una compravendita in strada. Segnalato alla Prefettura il cliente

I Carabinieri della Compagnia di Sassuolo sono riusciti a trarre in arresto nella serata di ieri un cittadino di origine magrebina, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. In una estate particolarmente “calda” di controlli ed arresti nell’ambito della lotta al fenomeno dello spaccio, in serata un’altra azione dei Carabinieri ha permesso di fermare un “pusher” nel centro cittadino, come ormai avviane con imbarazzante regolarità.

Era da poco passata la mezzanotte quando gli uomini dell’Arma, impegnati in un servizio di controllo, hanno incentrato l’attenzione su movimenti sospetti segnalati in una zona del centro storico. L'attesa paziente ha permesso ai militari di cogliere due persone proprio nel momento dello scambio di una dose di droga. Dopo un breve inseguimento a piedi i due personaggi sospetti sono stati bloccati e perquisiti.

M.M. 40enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato infatti trovato in possesso di una dose di cocaina, sufficiente per trarlo in arresto. Il secondo soggetto fermato è stato segnalato all’Autorità Amministrativa competente quale assuntore, denuncia che vedrà lo stesso sottoposto ad un programma riabilitativo, con conseguenti periodici esami tossicologici, nonché la sospensione della patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo arresto per droga a Sassuolo, preso spacciatore di cocaina

ModenaToday è in caricamento