rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pomposa / Piazza della Pomposa

Spaccio in Pomposa, arrestati due spacciatori con 28 chili di hashish

Un maxi sequestro di stupefacente è stato possibile grazie al monitoraggio della situazione nella zona di Piazza Pomposa. In manette due magrebini, che gestivano un traffico significativo

Un sequestro davvero ingente quello messo a segno dagli uomini della Polizia di Stato, che hanno intercettato dopo segnalazioni e appostamenti uno spacciatore molto attivo nel “teatro” di Piazza Pomposa. Il traffico di droga che coinvolge i giovani clienti del centro della movida cittadina è infatti sotto costante osservazione e questa volta le forze dell'ordine hanno trovato la pista giusta, che ha permesso di arrestare due spacciatori e recuperare ben 28 kg di hashish.

Gli uomini della Squadra Mobile hanno deciso di intervenire nella giornata di ieri – durante un servizio straordinario che ha visto impegnate ben 21 equipaggi della Questura per le strade della città – e bloccare un sospetto. L'uomo, G.F. tunisino del '75, aveva con sé un modico quantitativo di hashish e si trovava in compagnia di un altra persona, B.M. coetaneo marocchino.

Essendo i due già noti per le loro attività illecite, gli agenti hanno verificato anche l'auto su cui uno di loro viaggiava, scoprendo ulteriori cinque panetti di droga, per un totale di mezzo chilo. A questo punto è scattato il mandato per una perquisizione domiciliare: nell'abitazione del cittadino marocchino, a Bastiglia, sono stati rinvenuti e sequestrati ben 28 kg di hashish, divisi in panetti e stipati in un armadio. I due sono stati tratti in arresto e processati per direttissima.

Sequestro 28 kg hashish Piazza Pomposa - Modena 13/02/2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in Pomposa, arrestati due spacciatori con 28 chili di hashish

ModenaToday è in caricamento