rotate-mobile
Cronaca Fossalta / Via Gino Marinuzzi

Spaccio di metanfetamina in via Marinuzzi, due arresti della Polizia

Un blitz condotto dagli operatori della Volante e della Squadra Mobile ha consentito di rinvenire e porre sotto sequestro 84 grammi di metanfetamina "shaboo", una sostanza illecita che viene spacciata a 200 euro il grammo

Modena sempre più crocevia di traffici di sostanze stupefacenti. A dimostrarlo è l'operazione congiunta condotta da Squadra Volante e Squadra Mobile della Polizia di Stato che ha portato all'arresto di un iraniano e un filippino per spaccio di droga, per la precisione di metanfetamina di tipo "shaboo".

Nella mattinata, gli operatori della Mobile avevano notato strani movimenti all’interno di un portone in via Marinuzzi. L’intervento degli agenti nell’appartamento occupato da uno dei due fermati ha consentito di rinvenire e porre sotto sequestro 84 grammi di polvere cristallina, il prezioso "shaboo" che viene spacciato a 200 euro al grammo. A finire in manette sono stati V.M., nato in Iran nel 1974 e B.J.C., cittadino filippino del 1974, con a proprio carico precedenti di polizia per rapina ed estorsione.

Sequestrati nel corso dell’operazione 800 euro probabile provento di spaccio di sostanza stupefacente. B.J.C., è stato trattenuto presso le locali celle di sicurezza in attesa del processo che verrà celebrato a proprio carico con rito direttissimo, mentre V.M. è stato associato presso la locale casa circondariale cittadina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di metanfetamina in via Marinuzzi, due arresti della Polizia

ModenaToday è in caricamento