rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sant'Agnese / Strada Vaciglio, 100

Spacciatori intercettati in via Vaciglio, droga e denaro sequestrati

Tre personaggi già noti per attività illecite sia a Modena che a Reggio Emilia sono stati bloccati ieri pomeriggio dalla Squadra Mobile. In auto nascondevano un panetto di hashish, mentre a casa sono stati trovati ben 43.500 euro in contanti

I loro traffici erano evidentemente finiti nel mirino degli investigatori della Polizia di Stato, sia a Modena che a Reggio Emilia. È infatti stata un'operazione congiunta delle Squadre Mobili delle due Questure a permettere l'arresto di tre persone dedite al traffico e allo spaccio di droga nelle due province.

Il terzetto è stato individuato ieri pomeriggio in strada Vaciglio, poco oltre il bivio di via Vignolese. I tre erano a bordo di un'auto quando gli agenti modenesi e reggiani sono intervenuti facendoli scendere e perquisendo a fondo il veicolo: sotto un sedile è stato trovato – come si sospettava – un panetto di droga, per un peso totale di 600 grammi di hashish.

Accompagnati in Questura in stato di arresto, gli spacciatori sono stati identificati in un italiano di 39 anni e in un tunisino di 35 residenti a Reggio Emilia e in un marocchino di 47 anni residente a Modena, in un appartamento del complesso Windsor Park di via San Faustino.

L'abitazione del condominio già noto per situazioni di degrado e microcriminalità è stato perquisito a stretto giro dai poliziotti, che sono riusciti a trovare la considerevole somma di 43.500 euro in contanti, sequestrata perchè ritenuta provento di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatori intercettati in via Vaciglio, droga e denaro sequestrati

ModenaToday è in caricamento