rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Modena Est / Via Francesco Cilea

Blitz in un covo di spacciatori a Modena Est, due denunciati e un arresto

Da tempo arrivavano segnalazioni di viavai sospetti di persone nordafricane: ieri la Squadra Mobile ha fatto irruzione nell'appartamento. Arrestato un tunisino ricercato e sequestrata cocaina

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Squadra Mobile hanno dato seguito alle segnalazioni ricevute nel corso degli ultimi giorni riguardo un appartamento di via Cilea, a Modena Est. I residenti lamentavano infatti un viavai sospetto di persone straniere e sospettavano che un'abitazione fosse diventata un covo per attività illecite.

COsì, un equipaggio della Sezione Narcotici ha fatto irruzione nell’appartamento, sdove in quel momento vi erano tre nordafricani. Perquisendo l'avitazione sono sbucati 5 gr. di cocaina, materiale per il confezionamento e di un bilancino di precisione. Tutto il necessario per far scattare la denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

In più, fra i tre tunisini si trovava anche M.T., un 42enne ricercato da tempo a seguito di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Modena a suo carico, sempre per fatti di droga. L’uomo è stato quindi arrestato e, dopo le formalità di rito, scortato presso la casa Circondariale di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in un covo di spacciatori a Modena Est, due denunciati e un arresto

ModenaToday è in caricamento