rotate-mobile
Cronaca Carpi

Cocaina nascosta in un calzino, arrestato un pusher magrebino

Un calzino abbandonato in strada con 20 grammi di polvere bianca già divisa in dosi. I Carabinieri di Carpi, dopo il ritrovamento, hanno atteso e arrestao il "proprietario" che era tornato a ritirarlo

Gli uomini dell'arma della Stazione di Carpi hanno arrestato nei giorni scorsi un 36enne magrebino per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. La pattuglia, durante il servizio perlustrativo mattutino nelle aree rurali comprese tra Carpi e Limidi, aveva individuato un calzino nero abbandonato in un cespuglio sul ciglio della strada. 

Incuriositi, i Carabinieri lo hanno aperto e notata la presenza di 20 grammi di cocaina già suddivise in dosi, lo hanno riposto la dove l’avevano trovato e si sono nascosti nell’attesa che il “proprietario” andasse a riprenderlo. Nel tardo pomeriggio un magrebino si è fermato in auto nel punto esatto, ha prelevato il calzino e lo ha direttamente messo in tasca, sapendo perfettamente cosa contenesse. 

Immediatamente è stato bloccato e arrestato. Questa mattina il giudice di Modena ha convalidato l’arresto condannandolo a 1 anno e 2 mesi e 3000 euro di multa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nascosta in un calzino, arrestato un pusher magrebino

ModenaToday è in caricamento