rotate-mobile
Cronaca Nonantola

Spacciatore in manette, sequestrati hashish e marijuana

I Carabinieri hanno intercettato e arrestato l'ennesimo pusher, attivo nella zona di Nonantola. Perquisita anche la sua abitazione, dove sono stati trovati semi di canapa indiana. Denuncia anche a Carpi

Si allunga la lista degli spacciatori finiti – almeno momentaneamente – dietro le sbarre nella nostra provincia, che negli ultimi mesi ha visto un aumento preoccupante degli arresti e dei sequesrtri di stupefacenti, sintomo di una domanda elevata e di un malaffare pronto a rispondere ad ogni esigenza.

L'ultimo episodio risale al primo pomeriggio di ieri, quando una pattuglia dei Carabinieri di Nonantola ha controllato nel centro del paese un noto pregiudicato. Come i militari sospettavano, il 39enne italiano era in possesso di diverse dosi di droga.

La perquisizione è stata estesa all'appartamento dell'uomo, permettendo così all'Arma di sequestrare un totale di 227 grammi di marijuana, 80 grammi di hashish e quattro semi di canapa indiana. Per il pusher è scattato l'arresto.

Soltanto una denuncia a piede libero, invece, per un secondo spacciatore, individuato ieri a Carpi. In questo caso il 41enne marocchino – perquisito in via Gioberti – aveva con sé 80 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore in manette, sequestrati hashish e marijuana

ModenaToday è in caricamento