rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via IX Gennaio 1950

Sorpresi in piena notte al parco con la marijuana nello zaino, denuncia per tre giovanissimi

I ragazzi sono stati sottoposti ad un controllo della Volante, insospettita dalla loro presenza nell'area verde di via Beethoven, a Modena Est. Sequestrato oltre un etto di cannabis

Erano circa le 2.45 della notte scorsa quando una pattuglia della Squadra Volante è transitata in via Beethoven per un controllo di routine. Gli agenti hanno notato la presenza di tre giovani che si trovavano nell'area verde attigua al parcheggio del supermercato Conad, di giorno frequentata dai bambini del quartiere. I poliziotti hanno deciso di controllare i tre per accertarsi delle loro intenzioni e del motivo per cui si trovassero lì a tarda ora.

Una scelta azzeccata, dal momento che i tre ragazzi si sono dimostrati subito a disagio, colti da improvviso nervosismo e non in grado di fornire risposte convincenti. E' così scattata la perquisizione personale, che ha permesso di scoprire il motivo di tanta inquietudine. Uno di loro nascondeva nello zaino un barattolo con all'interno due involucri contenenti marijuana, per un peso complessivo di 117 grammi, insieme ad un bilancino di precisione.

I giovani, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, sono stati accompagnati in Questura e qui denunciati per il reato di detenzione ai fini di spaccio, in concorso tra loro. Si presume che la cannabis fosse destinata a loro coetanei residenti in zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi in piena notte al parco con la marijuana nello zaino, denuncia per tre giovanissimi

ModenaToday è in caricamento