rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Strada Attiraglio

Spaccio, giovane straniero arrestato nei pressi del condominio RNord

Gli agenti di Polizia lo hanno individuato mentre vendeva una dose di eroina ad un altro giovane e sono intervenuti per bloccarlo. Nel palazzone anche una retata della Squadra Mobile

Nel primo pomeriggio di ieri una pattuglia della Volante che stava transitando nella zona di via Canaletto ha notato con chiarezza una scena inequivocabile. Nei pressi del palazzo RNord un giovane di colore aveva approcciato un coetaneo e stava cedendo qualcosa in cambio di denaro.

I poliziotti sono intervenuti bloccando cliente e spacciatore e sequestrando la dose di eroina che lo straniero, un 21enne nigeriano, aveva appena ceduto ad un 23enne italoano. Il pusher è stato tratto in arresto e ha passato la notte in cella in attesa del processo, mentre l'acquirente è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

Ai normali controlli nella zona del "palazzo eroina" – come andava di moda chiamarlo fino a qualche anno fa – si è aggiunto nei giorni scorsi anche una retata da parte degli agenti della Squadra Mobile. Giovedì scorso, infatti, i poliziotti hanno perquisito diversi alloggi del condominio e identificato 80 inquilini. Una pista, infatti, ha suggerito agli uomini della Questura di scandagliare l'edificio alla ricerca di refurtiva. Al momento non sono stati resi noti gli sviluppi dell'operazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, giovane straniero arrestato nei pressi del condominio RNord

ModenaToday è in caricamento