rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Prospero

Spaccio, nuovo arresto per un pregiudicato di San Prospero

L'uomo, di origine casertane, aveva alcune dosi di cocaina nel proprio appartamento ed è stato sorpreso dai Carabinieri durante una compravendita in piena notte nei pressi dell'abitazione

La scorsa notte, a San Prospero, i Carabinieri hanno tratto in arresto un personaggio già noto alle forze dell'ordine. Si tratta di un residente originario del casertano, su cui vertevano sospetti di traffico di stupefacenti: timori che si sono concretizzati quando la pattuglia dell'Arma ha notato, verso l'1.30, l'incontro in strada tra l'uomo e un altro soggetto.

I militari hanno bloccato l'acquirente – un 59enne di Castelfranco Emilia – scoprendo che aveva appena comprato quatto dosi di cocaina. Da qui è scattata la perquisizione domiciare, che ha permesso di rintracciare nell'appartamento del casetano altre dosi di polvere bianca e un bilancino di precisione.

Visti i precedenti e la flagranza dello spaccio, il pusher è stato arrestato e poi accompagnato in carcere a disposizione del magistrato di turno:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, nuovo arresto per un pregiudicato di San Prospero

ModenaToday è in caricamento