rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Via Stazione

Sassuolo, scoperto in auto con 260 grammi di marijuana

I finanzieri hanno arrestato un giovane reggiano, nella cui auto era nascosto un importante quantitativo di cannabis, oltre a dosi pronte per la vendita. Arrestato

Nell'ambito dei consueti controlli del territorio volti alla protezione della cittadinanza sotto il profilo dell'ordine e della sicurezza pubblica e al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, la Guardia di Finanza di Sassuolo, nella notte tra il 20 e 21 giugno, ha proceduto al sequestro in città di oltre 260 grammi di marijuana e all’arresto di un giovane residente nel reggiano. 

Durante un controllo stradale nei pressi della stazione ferroviaria, i finanzieri hanno intimato l’alt all’autovettura condotta dal giovane, il cui atteggiamento ha subito insospettito le Fiamme Gialle. I militari hanno proceduto così alla perquisizione dell’autovettura rinvenendo, ben occultato all’interno dell’abitacolo, un involucro contenente la sostanza stupefacente. In possesso del giovane fermato sono state inoltre ritrovate alcune dosi già confezionate per lo spaccio oltre a del denaro contante.

Sentito il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Modena, il giovane è stato arrestato e portato alla Casa Circondariale in attesa del processo, mentre l’autovettura è stata immediatamente sottoposta a sequestro. Dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, scoperto in auto con 260 grammi di marijuana

ModenaToday è in caricamento