rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Atene

Scoperto a spacciare davanti alla scuola dei figli, arrestato un 36enne

I Carabinieri di Carpi hanno fermato un uomo in via Atene, trovato in possesso di una dose di cocaina. In casa diversi grammi di polvere bianca e di hashish. L'Arma sospetta che usasse proprio i dintorni della scuola per smerciare la droga

E' finito nei guai un carpigiano di 36 anni, arrestato ieri pomeriggio con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo è statao fermato dai Carabinieri di Carpi in via Atene, nei pressi della scuola primaria dell'Istituto Comprensivo 2 e sottoposto a perquisizione. I timori dei militari, che stavano svolgendo un'indagine su di lui da diverso tempo, sono statti avvalorati dalla dose di cocaina nascosta in una tasca del giubbotto del sospetto.

E' quindi scatta la perquisizione presso l'abitazione del 36enne, il cui esito ha confermato in pieno la sua attività di piccolo spacciatore. Nella casa sono stati rinvenuti e sequestrati altri 6 grammi di cocaina e 20 di hashish, oltre al coltello usato per tagliare la sostanza e ad un bilancino per pesare le dosi.

Il sospetto dell'Arma di Carpi è che l'uomo utilizzasse proprio l'area adiacente alla scuola frequentata dai figli per effettuare la cessione delle dosi di droga. Per il carpigiano sono scattati gli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto a spacciare davanti alla scuola dei figli, arrestato un 36enne

ModenaToday è in caricamento