rotate-mobile
Cronaca Jacopo Barozzi / Viale Jacopo Barozzi, 110

Tenta di sfondare la vetrina di un negozio in viale Barozzi, arrestato

Un giovane pregiudicato è stato notato da un passante nel cuore della notte e poi bloccato dagli agenti della Polizia di Stato prima che riuscisse a portare a termine il furto presso la rivendita di abbigliamento Yankee

Mancavano pochi minuti all'una della scorsa notte quando un cittadino che transitava in viale Barozzi ha notato un movimento sospetto di fronte ad uno dei negozi del viale, lo storico negozio di abbigliamento Yankee al civico 110. Una persona era infatti intenta a colpire la vetrina con un oggetto pesante, nel chiaro tentativo di sfondarla. Il cittadino ha quindi avvertito le forze dell'ordine e in pochi istanti una pattuglia della Volante è arrivata sul posto.

Gli agenti sono riusciti a bloccare il malvivente prima che riuscisse a darsi alla fuga e lo hanno tratto in arresto con l'accusa di tentato furto aggravato. Si tratta di un marocchino irregolare di 24 anni, già noto per piccoli precedenti e già destinatario di un ordine di espulsione. Oggi sarà processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di sfondare la vetrina di un negozio in viale Barozzi, arrestato

ModenaToday è in caricamento