rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Madonnina / Via Emilia Ovest

Sputa addosso ai poliziotti, ubriaco violento arrestato in via Emilia ovest

Un 35enne ha reagito al controllo degli agenti, chiamati per le molestie causate alla clientela del supermercato di fronte al quale sostava

Gli agenti della Volante sono intervenuti ieri presso un discount in via Emilia Ovest, a seguito della segnalazione dell'addetto alla vigilanza circa la presenza di una persona molesta all’interno del negozio. All'arrivo dei poiziotti lo straniero, in evidente stato di ubriachezza, si trovava sotto le pensiline del negozio, a pochi metri dalla porta di ingresso, con una confezione di vino in mano.

Non essendo in possesso di documenti d'identità, gli agenti hanno deciso di accompagnarlo in Questura per accertamenti. Lo straniero alquanto indispettito, dopo aver proferito frasi illogiche, ha reagito sputando sul volto di uno degli operatori. Una volta in Questura l’uomo ha continuato a mantenere un atteggiamento aggressivo nei confronti dei poliziotti, spintonandone uno con forza contro il muro e sputandogli sul volto.

Il 35enne, regolare sul territorio italiano, pluripregiudicato, è stato trattenuto presso le celle in stato di arresto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Come disposto dal Magistrato di turno, stamattina è stato processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sputa addosso ai poliziotti, ubriaco violento arrestato in via Emilia ovest

ModenaToday è in caricamento