rotate-mobile
Cronaca Bastiglia

Alluvione, a Bastiglia lunedì 10 febbraio riapre l'Asilo Andersen

I locali della scuola dell’infanzia sono stati certificati idonei alla ripresa delle attività didattiche dal servizio di igiene pubblica dopo che il Comune di Bastiglia ha effettuato tutti gli interventi necessari relativi alla struttura

Da lunedì 10 febbraio la scuola dell’infanzia “Andersen” di Bastiglia sarà di nuovo agibile e potrà accogliere anche i bambini dell’asilo nido comunale “La locomotiva”, finora ospitati nei locali del centro sportivo, ai quali sarà destinata un’aula del piano terra. Le altre due aule, insieme al salone, torneranno a disposizione dei bambini della scuola dell’infanzia che adesso occupano il solo piano superiore.

I locali della scuola dell’infanzia sono stati certificati idonei alla ripresa delle attività didattiche dal servizio di igiene pubblica dopo che il Comune di Bastiglia ha effettuato tutti gli interventi necessari relativi alla struttura, alla messa in sicurezza dell’impianto elettrico, al ripristino della piena salubrità dei locali. Rimane non utilizzabile solamente la cucina per la quale sarà necessario sostituire le attrezzature. Gli interventi di ripristino proseguono per le sedi restanti delle scuole e del nido comunale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione, a Bastiglia lunedì 10 febbraio riapre l'Asilo Andersen

ModenaToday è in caricamento