rotate-mobile
Cronaca Via Selmi / Piazzale Redecocca, 1

Porta a porta, assemblea con i cittadini del centro

Giovedì 16 aprile, alle 20.45, nella sala conferenze di piazzale Redecocca 1. Gli assessori Guerzoni e Caporioni illustrano come funzionerà la raccolta differenziata

Un incontro con tutti i cittadini interessati per spiegare come funzionerà la raccolta porta a porta di carta e plastica in centro storico. L’ha convocato il Consiglio del Quartiere 1 per giovedì 16 aprile, alle 20.45, nella sala conferenze di piazzale Redecocca 1.

La raccolta a domicilio di carta e plastica nel cuore della città, la zona è quella compresa entro le mura tra i viali, via Belle Arti, piazza Roma e via San Giovanni del Cantone, partirà il 12 maggio e perché abbia successo sarà fondamentale la collaborazione dei cittadini, ai quali è diretta la campagna informativa “Mettiamoli alla porta”. All’assemblea, per illustrare il progetto e rispondere alle domande dei cittadini, interverranno l’assessore all’Ambiente del Comune di Modena Giulio Guerzoni; l’assessore al Centro storico Ingrid Caporioni; Alberto Santini, responsabile Servizi ambientali Modena del Gruppo Hera; Franco Maria Tonelli, presidente del Quartiere 1; Antonella Bernardo, responsabile commissione Sicurezza, Ambiente e Verde pubblico del Quartiere 1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta a porta, assemblea con i cittadini del centro

ModenaToday è in caricamento