mercoledì, 23 aprile 20℃

Finale Emilia: atto vandalico all'auto del sindaco. "Gesto ignobile"

Ignoti, in pieno pomeriggio, hanno segnato con una chiave la carrozzeria dell'auto personale di Fernando Ferioli, sindaco di Finale Emilia. "Un gesto intimidatorio che non lo fermerà" ha commentato il presidente dell' Assemblea legislativa, Matteo Richetti

Redazione17 agosto 2012
1

Oggetto di un atto vandalico l'auto personale del sindaco di Finale Emilia, Fernando Ferioli. Qualcuno in pieno pomeriggio con una chiave ha lasciato il segno su tutta la carrozzeria del veicolo. "Un gesto ignobile e intimidatorio" l'ha definito il presidente dell' Assemblea legislativa, Matteo Richetti, che ha espresso la sua solidarietà al primo cittadino di Finale. "Un'azione che non fermerà certo lo straordinario lavoro che sta facendo sul fronte della ricostruzione dopo il terremoto che ha colpito l'Emilia". A fargli eco anche il presidente della Regione, Vasco Errani, e l'assessore regionale alle Attività produttive, Gian Carlo Muzzarelli.

Annuncio promozionale

Fernando Ferioli
Finale Emilia
atti vandalici

1 Commenti

Feed
  • Avatar di Maxxstein

    Maxxstein Che le infiltrazioni mafio-camorristiche abbaino voluto rispondere alla presenza-farsa del ministro-farsa a San Felice?
    La criminalità comincia così, con piccoli "messaggi"... Il gesto non è da sottovalutare (ossia: gesto di singolo individuo).
    Tanto i politicanti di Roma che si beccano almeno 2-3 stipendi pubblici sempre a Roma stanno, con tanto di scorta e privilegi...

    il 18 agosto del 2012