rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Viale Antonio Gramsci

Arnesi da giardinaggio e attrezzi da lavoro, raffica di furti in città

È stata una domenica carica di furti quella che si è appena conclusa a Modena: i ladri hanno colpito in diverse zone facendo razzia di utensili da cantiere e di macchinari per la manutenzione del verde

Il sole inizia a fare capolino, la bella stagione sta arrivando e, evidentemente, porta con sé la voglia di fare lavori di giardinaggio. Ironicamente si potrebbe osservare come potrebbe essere stato questo l'impulso che potrebbe avere condotto alcuni ladri a commettere, nelle ultime ore, diversi furti di attrezzi in più zone della città. I cittadini vittime di tali assalti si sono rivolti alla polizia di stato per sporgere denuncia e per consentire l'avvio delle indagini del caso.

Una motozappa, un decespugliatore, una macchina per le pulizie, una pompa d'acqua e una carriola motorizzata sono stati trafugati ieri mattina da un garage di via Pirandello: dopo avere tagliato la recinzione, ignoti si sono introdotti nel terreno per poi forzare il portone in metallo del garage e fare razzia di questi arnesi dal valore complessivo di svariate migliaia di euro. Discorso simile in viale Gramsci: sempre all'interno di un box auto sono svaniti nel nulla diverse bottiglie di vino, alcuni trapani, una sega circolare, svariati alternatori e attrezzi da lavoro in genere. I ladri hanno facilmente avuto ragione del portellone forzando la serratura. Sempre i soliti ignoti hanno colpito sempre nella giornata di ieri all'interno di un locale pubblico in ristrutturazione lungo la Nazionale per Carpi: rubati tre trapani di cui uno dotato di valigetta. In tale frangente, i malviventi hanno scassinato una finestra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arnesi da giardinaggio e attrezzi da lavoro, raffica di furti in città

ModenaToday è in caricamento