Arnesi da giardinaggio e attrezzi da lavoro, raffica di furti in città

È stata una domenica carica di furti quella che si è appena conclusa a Modena: i ladri hanno colpito in diverse zone facendo razzia di utensili da cantiere e di macchinari per la manutenzione del verde

Decespugliatore

Il sole inizia a fare capolino, la bella stagione sta arrivando e, evidentemente, porta con sé la voglia di fare lavori di giardinaggio. Ironicamente si potrebbe osservare come potrebbe essere stato questo l'impulso che potrebbe avere condotto alcuni ladri a commettere, nelle ultime ore, diversi furti di attrezzi in più zone della città. I cittadini vittime di tali assalti si sono rivolti alla polizia di stato per sporgere denuncia e per consentire l'avvio delle indagini del caso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una motozappa, un decespugliatore, una macchina per le pulizie, una pompa d'acqua e una carriola motorizzata sono stati trafugati ieri mattina da un garage di via Pirandello: dopo avere tagliato la recinzione, ignoti si sono introdotti nel terreno per poi forzare il portone in metallo del garage e fare razzia di questi arnesi dal valore complessivo di svariate migliaia di euro. Discorso simile in viale Gramsci: sempre all'interno di un box auto sono svaniti nel nulla diverse bottiglie di vino, alcuni trapani, una sega circolare, svariati alternatori e attrezzi da lavoro in genere. I ladri hanno facilmente avuto ragione del portellone forzando la serratura. Sempre i soliti ignoti hanno colpito sempre nella giornata di ieri all'interno di un locale pubblico in ristrutturazione lungo la Nazionale per Carpi: rubati tre trapani di cui uno dotato di valigetta. In tale frangente, i malviventi hanno scassinato una finestra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Contagio. Sforata quota 10mila positivi, con 800 nuovi casi. "Trend in diminuzione"

  • Produzione ferma per troppe malattie, l'azienda prepara la denuncia poi ritratta

  • Contagio. A Modena altri 14 decessi, calano gli interventi delle ambulanze

  • Centri commerciali e negozi, in Emilia-Romagna sabato e domenica confermate le chiusure

  • Boato e lieve scossa di terremoto, epicentro a Cavezzo

  • Meteo | Impennata improvvisa delle polveri sottili, vediamo perché

Torna su
ModenaToday è in caricamento