rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Campogalliano / Via Albone

Si getta con l'auto nei laghi, tragedia sfiorata a Campogalliano

Un uomo sulla sessantina ha tentato un gesto estremo, poi si è ravveduto ed è riuscito a riguadagnare la riva. Vigili del Fuoco in azione con sommozzatori e gru per recuperare il veicolo andato a fondo

Poco prima delle ore 9 i laghi Curiel di Campogalliano sono stati teatro di un plateale gesto tentato da un uomo di circa 60 anni – pare modenese – che in preda alla disperazione ha tentato il suicidio. L'uomo ha lanciato la propria auto oltre il parcheggio e il vialetto che costeggia uno dei laghi per la pratica della canoa: l'auto è piombata nell'acua a una decina di metri dalla riva e lentamente si è inabissata.

Colto da un impeto di sopravvivenza ed esortato dalle persone che hanno assistito alla scena, il conducente è riuscito ad uscire dal veicolo e in poche bracciate è giunto a riva. Insieme ai soccorsi sanitari sono arrivati sul posto i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Accertato il buono stato di salute della persona, sono incominciate le procedure per il recupero del veicolo.

Insieme ad una gru, sono intervenuti i sommozzatori dei Vigili del Fuoco e attualemente sono ancora in corso le procedure di estrazione dell'auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si getta con l'auto nei laghi, tragedia sfiorata a Campogalliano

ModenaToday è in caricamento