menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Infila le dita nella cyclette: bambino di 5 anni operato al Policlinico

Un bambino di cinque anni si era ferito in modo grave alle dita infilandole negli ingranaggi di una cyclette a Rimini. Lunga operazione chirurgica, tecnicamente riuscita, al Policlinic

E' stato sottoposto a una lunga operazione chirurgica, che è tecnicamente riuscita, il bambino di cinque anni che si era ferito in modo grave alle dita infilandole negli ingranaggi di una cyclette a Rimini.

Le dita ferite sono state suturate, nel corso di un intervento durato diverse ore in Chirurgia della mano al Policlinico di Modena. Tuttavia è ancora presto per sapere se le dita del piccolo torneranno alla piena funzionalità.

Il bambino dovrà rimanere in osservazione al Policlinico di Modena per altri dieci giorni circa. Solo a quel punto sarà possibile una valutazione più precisa e definita delle sue condizioni. (ANSA)

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Donna brutalmente aggredita in strada, la Polizia ferma l'assalitore

    • Economia

      Riorganizzazione di Poste, dietrofront sull'ampliamento delle zone di recapito

    • Dalla Rete

      L'ironia rap di Nek, "Sassuolo come Palm Springs"

    • Eventi

      Modena, il Parco Amendola ospita "Città Olistica" 2016

    Torna su