rotate-mobile
Cronaca Via Giovanni Palatucci

Polizia, bando per i bar della Questura e dei Commissariati

Bar e distribuzione automatica di alimenti e bevande presso i locali della Questura di Modena e dei Commissariati di P.S. di Carpi, Mirandola e Sassuolo

La Questura di Modena è in procinto di indire una gara unica per l’affidamento del servizio bar interno e per la distribuzione automatica di alimenti e bevande da erogarsi  nei  locali della Questura stessa e nei Commissariati di Pubblica Sicurezza di Carpi, Mirandola  e Sassuolo.

Le Ditte interessate, regolarmente iscritte alla Camera di Commercio ed in possesso dei requisiti di idoneità morale, capacità tecnico-professionale ed economico finanziaria, sono invitate a presentare alla Questura –Ufficio Amministrativo Contabile- la propria adesione che dovrà pervenire, anche con recapito a mano, entro e non oltre il 15 settembre 2013. Solo le ditte che dichiareranno la propria volontà di partecipare saranno invitate formalmente alla gara successiva.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Ufficio Amministrativo Contabile della Polizia  in Via Palatucci, tel. 059/410714 oppure 059/410720.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia, bando per i bar della Questura e dei Commissariati

ModenaToday è in caricamento