rotate-mobile
Cronaca Mirandola

Nove premi di studio per aspiranti ingegneri del cratere

Un bando da 25mila euro messi a disposizione dall'Ordine degli Ingegneri di Torino per sostenere i giovani laureandi dei comuni terremotati

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Torino prosegue nell’opera di aiuto e sostegno alle popolazioni della Bassa, colpite dal sisma nel maggio del 2012. A questo scopo l’Ordine bandisce una pubblica selezione per nove premi di studio destinate esclusivamente a studenti della Bassa iscritti nell’anno accademico 2014/2015 al primo anno o al secondo anno del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria, al quarto e quinto anno del corso di laurea in Ingegneria ciclo unico, e al terzo anno del Corso di Laurea Triennale presso i politecnici di Torino e Milano e le facoltà di Ingegneria delle Università di Modena, Bologna, Parma, Genova, Pavia, Brescia, Padova nei settori Civile, Edile, Ambientale e del Territorio, Biomedica, Nanotecnologica (e equivalenti). 

I Premi di Studio hanno un valore complessivo 25.200 euro. Termine ultimo per presentare le domande il 15 settembre 2014. Informazioni e modulo di iscrizione sul sito del Comune (www.comune.mirandola.mo.it).  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove premi di studio per aspiranti ingegneri del cratere

ModenaToday è in caricamento