rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Carpi / Piazzale Bernardino Ramazzini

Infuriato e barricato in casa con due pitbull, ricoverato dopo lunghe trattative

Un uomo è stato accompagnato in ospedale dopo aver dato in escandescenza ed essersi trincerato in un appartamento di piazzale Ramazzini a Carpi. Grande spiegamento di forze, poi il buon senso ha prevalso. I due animali portati al canile

Questa mattina molti carpigiani non hanno potuto fare a meno di notare svariati mezzi delle forze dell'ordine sostare a lungo in piazzale Ramazzini: Carabinieri, Municipale, ambulanza e Vigili del Fuoco. Il tutto si è reso necessario a causa di un residente, già noto per problemi di salute, che ha dato in escandescenza in un locale della piazza e che nessuno è riuscito a riportare alla calma.

L'uomo si è quindi barricato in casa continuando a dimostrare segni di delirio e ha rifiutato ogni tipo di aiuto. In più, la presenza dei suoi due cani di razza pitbull nell'appartamento ha richiesto massima prudenza da parte delle autorità, che hanno intavolato un lungo negoziato.

La trattativa si è conclusa positivamente dopo un paio di ore, con l'uomo che ha accettato il ricovero all'ospedale. In attesa di sviluppi, i due cani sono stati trasferiti al canile comunale per essere accuditi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infuriato e barricato in casa con due pitbull, ricoverato dopo lunghe trattative

ModenaToday è in caricamento