rotate-mobile
Cronaca Piazza Roma

Battiato in piazza Roma, limitazioni al traffico e alla sosta

Mercoledì 27 luglio parcheggio vietato nell’area di via dei Lovoleti per l’allestimento del palco. Giovedì 28 luglio la piazza sarà chiusa dalle 18

Sarà allestito mercoledì 27 luglio in piazza Roma il palco per il concerto di Franco Battiato, guest star Nathalie, in programma giovedì 28 alle 21.
La struttura sarà collocata sul lato ovest verso piazzale san Domenico e pertanto i parcheggi nell'area a ridosso di via dei Lovoleti non saranno utilizzabili mercoledì 27. Nella giornata dello spettacolo, il divieto di sosta riguarderà l'intera piazza e, a partire dalle ore 18, sarà interrotta anche la viabilità oltre che su piazza Roma, anche in largo san Giorgio e in corso dell'Accademia Militare.
Il concerto di Franco Battiato, che conclude l' "Imarts festival" dopo due serate a Carpi, è organizzato da International Music and Arts con Studio's e con il patrocinio del Comune.
Sono disponibili solo posti a sedere numerati che costano da 30 a 50 euro più diritti di prevendita. I biglietti si possono acquistare nei punti vendita TicketOne (www.ticketone.it) e nei punti Booking Show ( www.bookingshow.com) . 
La sera stessa del concerto si potranno acquistare i posti rimasti disponibili nella biglietteria in largo San Giorgio dalle ore 18, che è anche l'unico punto di accesso all'area del concerto.
Per informazioni sull'evento: Studio's (tel. 059.451646, www.studiosonline.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battiato in piazza Roma, limitazioni al traffico e alla sosta

ModenaToday è in caricamento