rotate-mobile
Cronaca Cavezzo

“Bellezza Italiana”, a Cavezzo vince una giovane riminese

La romagnola Bianca Malogioglio ha vinto il secondo passaporto per le finali regionali del nuovo beauty-talent “Bellezza Italiana”, nella tappa che si è svolta ieri sera nella Bassa modenese 

Il contest Bellezza Italiana 2015, è andata in scena ieri sera a Cavezzo, con la sua seconda “Finale Regionale Emilia Romagna”, passaporto per le finali nazionali di Salsomaggiore Terme. La vincitrice si chiama Bianca Malogioglio 18 anni di Rimini, che si è esibita con un pezzo di danza Latino American,nel contesto  del un nuovo format di “Bellezza Italiana” dedicato non solo all’avvenenza , ma soprattutto al Talento, nel ballo,nel canto,nella recitazione e nel Fashion. Bianca ragazza sportiva appassionata di Motori (è una “Stunt Woman”si esibisce assieme al fidanzato sulla moto in performance spettacolari) è studentessa,alta 1.70, capelli castani e occhi marroni. Tifosa(manco a dirlo) di Antonio Cairoli campione Mondiale di Motocross, si ritiene una ragazza positiva e determinata.

Le selezione di Cavezzo, organizzata negli spazi del cento polivalente Villa Gardino, con il patrocinio del Comune, metteva in palio sette  fasce  di bellezza e talento  e a contendersele quindici  ragazze, che hanno sfilato davanti al pubblico e alla giuria. Come dicevamo, il titolo Regionale , “Bellezza Italiana Talento Emilia Romagna 2015” è andato  a Bianca Malogioglio,che ha ricevuto la fascia e il pass per Salsomaggiore, dalle mani di Lisa Luppi Sindaco di Cavezzo.  Altre sei le ragazze premiate ognuna per una categoria diversa: “Bellezza Italiana Cavezzo 2015” è stata assegnata a Federica Pattacini 19 anni di Albinea; ad Elisa Palumbo di Cavezzo è stato consegnata la fascia di  “Bellezza Italiana 2015”; alla 18enne  Marina Marchetti  anche lei abitante a Cavezzo, premiata con “Bellezza Italiana Fashion Attitude” ;la  danzatrice Sofia Bartoli 17 anni di Riccione il titolo di “Bellezza Italiana Sport”. Alla statuaria Denise Mauro  18 anni di Rimini invece è andato il premio recitazione “Bellezza Italiana Talento”  ed infine alla giovanissima 15enne Desirè Campo di Castelfranco Emilia il titolo di “Bellezza Italiana Young” 

Le finali nazionali di Bellezza Italiana si svolgeranno dal 21 al 26 Settembre a Salsomaggiore Terme. La città accoglierà le  finaliste provenienti da tutto lo Stivale, ricreando quel magico connubio tra il fascino femminile e la splendida realtà della nostra Italia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Bellezza Italiana”, a Cavezzo vince una giovane riminese

ModenaToday è in caricamento