rotate-mobile
Cronaca San Cesario sul Panaro / Via Loda

"Scusate, potreste spostare l'auto?", benzinaio aggredito a San Cesario

Andrea Cavallotti, uno dei tre proprietari del distributore di benzina "Lp Oil" di via Loda, è stato vittima di una brutale aggressione perpetrata da un gruppo di stranieri rimediando lesioni guaribili in 30 giorni. Indagano i Carabinieri

Si era avvicinato per chiedere di spostare i mezzi e agevolare l'accesso al box autolavaggio, ma in tutta risposta è stato affrontato con urla, spintoni e pugni. Questa la disavventura che ha visto, suo malgrado, protagonista Andrea Cavallotti, uno dei tre proprietari del distributore di benzina "Lp Oil" di San Casario sul Panaro in via Loda, che ha rimediato lesioni guaribili in 30 giorni.

Come riportato da "La Carbonara Blog", l'episodio si è svolto intorno alle 19.30, praticamente in prossimità della chiusura dell'impianto, quando un drappello di ucraini (cinque o sei) stava stazionando disordinatamente con le auto nel piazzale: Cavallotti aveva domandato agli uomini di spostarsi per evitare di intralciare il passaggio e, nel giro di pochi istanti, la situazione è degenerata. Il gestore è stato in breve tempo sopraffatto sotto gli occhi attoniti dei clienti, una decina presenti in quel momento: fra tutti, solamente uno si è fatto avanti per cercare di porre fine all'aggressione. Nel giro di pochi minuti, è giunta un'auto dei Carabinieri unitamente a un'ambulanza, ma gli assalitori si erano già dileguati a tutto gas in direzione Sant'Anna.

Le immagini registrate dall'impianto di videosorveglianza hanno fornito un solido contributo alle indagini dell'Arma: gli stranieri sono stati individuati. Non solo, anche loro, come il gestore del distributore, hanno fruito delle cure del pronto soccorso dell'Ospedale Sant'Agostino Nuovo Estense di Baggiovara per poi sporgere denuncia. La dinamica dei fatti, però, è ancora tutta da chiarire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scusate, potreste spostare l'auto?", benzinaio aggredito a San Cesario

ModenaToday è in caricamento