rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mirandola / Via Nocedella

Mirandola, bimba di 2 anni muore investita dall'auto del padre

Sciagurato incidente nel cortile di casa, nella frazione di Fossa: il papà non si avvede della bimba e la urta con il paraurti dell'auto in manovra. Fatale la caduta sull'asfalto

Un dramma ha colpito una famiglia di Fossa di Concordia, che ha visto spegnersi la propria figlia di appena due anni proprio nel cortile di casa, dopo il tragico impatto con l'auto in manovra, guidata proprio dal papà della piccola. I fatti – riferiti dal Il Resto del Carlino - risalgono a martedì scorso, quando la famiglia è rientrata dopo aver fatto la spesa. Una volta scaricate le borse degli acquisti, il padre è risalito in auto per posteggiarla accanto al garage, ma procedendo in retromarcia ha colpito proprio la bambina, di cui evidentemente non era stata notata la presenza.

La coppia si è immediatamente accorta di quanto successo ed ha immediatamente portato la piccola al vicino Ospedale di Mirandola, ma purtroppo i medici non hanno potuto nulla. Secondo la ricostruzione più realistica, non sarebbe stato l'impatto con l'autovettura a causarne la morte, bensì il successivo trauma cranico dovuto alla caduta sull'asfalto.

Come di routine, la Polizia è intervenuta per effettuare rilievi sul luogo dell'incidente, nell'abitazione lungo via Nocedella, mentre per il corpo della bambina di due anni è stato sottoposto ad autopsia presso il Policlinico di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirandola, bimba di 2 anni muore investita dall'auto del padre

ModenaToday è in caricamento