rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Via Circonvallazione Nordest

Degrado senza soluzione, nuova occupazione nel complesso I Gerani

Piegate due lamiere per entrare nel complesso di Sassuolo sigillato appena lo scorso dicembre. Controlli della Municipale: ad inizio settimana la nuova chiusura

A seguito delle segnalazioni arrivate nei giorni scorsi, che indicavano la presenza di persone all’interno dello stabile de I Gerani, nella giornata di ieri agenti della Polizia Municipale hanno effettuato un sopralluogo presso l’immobile sigillato nei mesi scorsi dall’Amministrazione.

Dal sopralluogo è emerso che, ignoti, hanno tagliato in un punto la recinzione esterna e, in un altro punto, piegata in modo da avere due accessi distinti allo stabile. Sono state, inoltre, piegate due lamiere posizionate al pianterreno di due finestre in modo da entrare anche nell’edificio.

Il complesso, da anni al centro di innumerevoli problematiche, era stato perquisito, sgomberato e sigillato appena a metà dicembre scorso, quando le forze dell'ordine avevan trovato anche droga e due clandestini.

L’Amministrazione Comunale ha dato mandato ad Sgp di attivarsi per ripristinare le chiusure: operazione che verrà eseguita nei primi giorni della settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado senza soluzione, nuova occupazione nel complesso I Gerani

ModenaToday è in caricamento