rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ospedale Universitario / Via del Pozzo, 71

Bonaccini sarà dimesso nel pomeriggio, poi riposo forzato

Confermata la diagnosi di stress eccessivo per il candidato alla primarie del centrosinistra, che lascerà prima di sera il reparto di Osservazione del Policlinico

"Uno o due giorni di riposo basteranno, negli ultimi giorni aveva dormito poco o nulla e per questo è stato male". Sarebbe questa la prescrizione dei medici del Pronto soccorso generale-Osservazione breve intensiva del Policlinico di Modena sulle condizioni di Stefano Bonaccini. Il candidato alle primarie per la successione di Vasco Errani sta riposando, in attesa di lasciare l'ospedale nel tardo pomeriggio come annunciato dalla direzione generale dell'ospedale.

In sostanza, per Bonaccini i medici del reparto diretto da Antonio Luciani avrebbero confermato un quadro rassicurante, a maggior ragione dopo l'esito di tutti i test effettuati tra ieri e oggi. Intanto, continuano ad arrivare messaggi di solidarietà al candidato Pd. Appena riacceso il cellulare dopo la notte passata in ospedale, infatti, Bonaccini ha trovato 600 messaggi da leggere. (DIRE)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonaccini sarà dimesso nel pomeriggio, poi riposo forzato

ModenaToday è in caricamento