rotate-mobile
Cronaca Mirandola

Da Torino un aiuto per gli studenti universitari terremotati

Nove borse di studio per un totale di 25.200 euro ai giovani ingegneri residenti nella Bassa terremotata: si rinnova la solidarietà dell'Ordine degli Ingegneri di Torino verso il nostro tettitorio

L'Assemblea degli iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Torino ha approvato la proposta del Consiglio inerente all'iniziativa "Un aiuto per Mirandola", che prevede lo stanziamento di un contributo economico complessivo di 25.200 euro per l'assegnazione di nove premi di studio rivolti a studenti iscritti nell'Anno Accademico 2015/2016 presso i Politecnici di Torino e Milano e le facoltà d'Ingegneria dell'Università di Modena, Bologna, Parma, Genova, Pavia, Brescia e Padova.

Il progetto si rivolge a studenti dei settori d'Ingegneria Civile, Edile, Ambientale e del Territorio, Biomedica, Nanotecnologica ed Energetica. Si tratta di un aiuto rivolto a tutti gli studenti residenti nel territorio dell'Unione dei Comuni Modenesi Area Nord e nel territorio del Comune di Novi di Modena. La domanda di partecipazione alla selezione per l'assegnazione dei premi studio deve essere inviata alla Segreteria dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, via Giolitti n. 1, 10123 Torino, entro e non oltre il 23 ottobre 2015. Il Bando per l'assegnazione dei premi di studio è reperibile sul sito dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord (www.unioneareanord.mo.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Torino un aiuto per gli studenti universitari terremotati

ModenaToday è in caricamento