rotate-mobile
Cronaca

Polizia, nuovi dirigenti per il Commissariato di Mirandola a la Polstrada di Modena

Daniela Braida nel capoluogo della Bassa ed Enrico Tassi a Modena sostituiscono i dirigenti uscenti

Da questa mattina il Commissariato di P.S. di Mirandola e la Sezione Polizia Stradale del capoluogo hanno due nuovi dirigenti. Il Commissario Capo Daniela Braida ha assunto l’incarico di dirigente del Commissariato di Mirandola al posto del V.Q. dott. Vincenzo Di Lembo, trasferito ad altra sede. La dott.ssa Braida è alla seconda sede di servizio proviene dalla Questura di Verona dove prestava servizio quale funzionario addetto presso la Squadra Mobile ed in precedenza ha svolto servizio presso la Divisione P.A.S.I della città scaligera.

Anche presso la Sezione Polizia Stradale di Modena avvicendamento alla dirigenza ritorna in città il V.Q. dott. Enrico Tassi proveniente dal Compartimento Polizia Stradale Emilia Romagna e prende il posto del V.Q. dott. Francesco Berna Nasca, trasferito a sua volta ad altra sede. Il dott. Tassi ha prestato servizio, in precedenza, presso la Squadra Mobile di Modena, Massa Carrara, Biella

Prima di recarsi presso i rispettivi comandi i due dirigenti, accompagnati dal Questore Filippo Santarelli, hanno salutato il Prefetto Maria Patrizia Paba. Successivamente il dott. Santarelli ha presentato ufficialmente la dott.ssa Braida al personale del Commissariato di P.S. di Mirandola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia, nuovi dirigenti per il Commissariato di Mirandola a la Polstrada di Modena

ModenaToday è in caricamento