rotate-mobile
Cronaca Pavullo nel Frignano

Medico 61enne trovato morto in auto, accertato il suicidio

La sua auto era parcheggiata in una strada poco frequentata sulle colline bolognesi. Sulle braccia e sul collo ferite di arma da taglio. Sembra ormai certa l'ipotesi del suicidio, ma sarà l'autopsia a stabilire le cause del decesso

Nel primo pomeriggio di oggi i Carabinieri hanno ricevuto la chiamata di alcuni passanti che segnalavano la presenza di un uomo immobile all'interno di un'auto. E' successo sulle colline di Bologna, in via Salvo D'Acquisto a Monte San Pietro, non lontano dal piazzale della chiesa di San Lorenzo in Collina. 

La prima pattuglia dell'Arma giunta intorno alle 15.30 sul posto ha potuto effettivamente constatare che sul sedile reclinato del suv Subaru fermo a bordo strada si trovava un cadavere. Gli accertamenti hanno rivelato che si trattava di Giorgio Donini, 61enne di Pavullo noto per la sua professione di medico.

Al momento del ritrovamento il cadavere presentava ferite da taglio alle braccia e al collo, probabilmente praticate con un bisturi. Sul posto è giunta anche la sezione scientifica e il magistrato di turno, che hanno svolto accertamenti sul corpo e sull'auto. L'ipotesi del suicidio sembrano ormai acclarate, ma le circostanze particolari hanno fatto si che il Pm abbia disposto l'autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medico 61enne trovato morto in auto, accertato il suicidio

ModenaToday è in caricamento