rotate-mobile
Cronaca Vignola / Via Risorgimento

Terribile volo dal tetto di casa, vignolese ricoverato in condizioni critiche

L'incidente ieri mattina in via Risorgimento, dove un cinquantenne stava svolgendo lavori di manutenzione alla propria abitazione. Intervenuto l'elisoccorso per il trasporto all'Ospedale Maggiore. Accertamenti dei Carabinieri

Un grave incidente domestico ha caratterizzato la mattinata di ieri a Vignola, presso un'abitazione di via Risorgimento. Un uomo sulla cinquantina è precipitato da diversi metri di altezza, mentre stava eseguendo alcuni lavori sul tetto della propria abitazione, una villetta a due piani. La caduta è stata rovinosa e l'impatto ha causato diversi traumi di grave entità.

I primi a prestare soccorso sono stati gli infermieri di Vignola, i quali hanno poi richiesto l'invio dell'eliambulanza di Bologna, che si trovava già in zona per un intervento presso la pista di motocross di Savignano. Il paziente è quindi stato trasportato al Maggiore, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

A quanto risulta, però, le sue condizioni sarebbero particolarmente gravi. Sulla dinamica dell'incidente hanno cercato di fare chiarezza anche i Carabinieri, come da prassi in queste circostanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile volo dal tetto di casa, vignolese ricoverato in condizioni critiche

ModenaToday è in caricamento