rotate-mobile
Cronaca Villaggio Giardino / Via Pietro Giardini

Piovono calcinacci dal cavalcavia, rallentamenti in via Giardini

Lavori per la messa in sicurezza del cavalcavia autostradale tra Saliceta e Baggiovara. Senso unico alternato e forti rallentamenti già dalle prime ore della mattina, poi la soluzione verso le ore 12

Dalla serata di ieri i tecnici sono al lavoro in via Giardini, dove si è verificato il pericoloso crollo di calcinacci di cemento. A sgretolarsi è stato il cavalcavia autostradale, che interseca l'arteria tra Saliceta San Giuliano e Baggiovara, all'altrezza dello svincolo per la Complanare. Non sono segnalati danni a cose e persone, ma la delicatezza della situazione ha imposto immediati lavori ri manutenzione.

Mentre i tecnici della società Autostrade hanno messo in sicurezza il ponte, la Polizia Municipale ha provveduto a transennare l'area e a deviare il traffico. Lungo via Giardini si procede dunque a senso unico alternato, con forti rallentamenti alla viabilità, che è andata in tilt nelle prime ore del mattino con il grande afflusso di auto verso la città. Intorno alle ore 12 la circolazione ha ripreso nel consueto doppio senso di marcia e non si registrano ulteriori disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piovono calcinacci dal cavalcavia, rallentamenti in via Giardini

ModenaToday è in caricamento