rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Cede manto stradale, camion di piastrelle finisce nel fosso

Un mezzo pesante proveniente da una ceramica di Sassuolo si è ribaltato perdendo il suo carico in un canale a bordo strada. E' successo ieri nella zona di Budrio, in via Bagnarola

Il manto stradale ha ceduto, così un camionista ha perso il controllo del suo mezzo ed è caduto in un canale di scolo. L'incidente è avvenuto ieri mattina nel Comune di Budrio, all’altezza di un ponte situato in località Abbazia in via Bagnarola. Il nome non gioca decisamente a favore della strada in questione.

Nel sinistro fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Indenne l'autotrasportatore, un 57enne di Casalgrande (RE) che si trovava alla guida di un Iveco Magirus diretto a Budrio. Stando ai primi accertamenti, svolti dai carabinieri, il conducente, dipendente di una ditta di trasporti con sede a Sassuolo (MO), avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada a causa di un improvviso cedimento del manto stradale. Il carico di piastrelle che il 57enne trasportava nel rimorchio si è rovesciato nel canale sottostante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede manto stradale, camion di piastrelle finisce nel fosso

ModenaToday è in caricamento